Si informa che in data 7 dicembre 2022, sono stati pubblicati, su questo sito internet, ai sensi del Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio, provvidenze e servizi per il diritto allo studio universitario A.A. 2022-2023, gli
elenchi provvisori degli studenti ammessi e di quelli esclusi dai benefici previsti, iscritti al primo anno ed agli successivi.
Ogni studente è individuabile attraverso il numero di protocollo assegnato alla propria istanza che sono ordinati in ordine alla data di arrivo dell’istanza.
Si precisa che, gli studenti ai quali è stato attribuito un codice di esclusione ritenuto “SANABILE”, dovranno, entro il termine perentorio di cinque giorni dalla pubblicazione degli elenchi, integrare le istanze presentate, in formato cartaceo, con la documentazione richiesta (ISEE) pena l’esclusione.
Per la regolarizzazione di tali istanze sarà necessario seguire la seguente procedura:
Entrare sulla Piattaforma con SPID/CIE
Nel menù a sinistra selezionare "Istanze Online"
Nella sezione "Consultazione istanze Online" selezionare ACCEDI AL SERVIZIO
Il sistema informatico riporterà la domanda precedentemente inviata. In corrispondenza di quest'ultima selezionare ";Inoltra Doc"
Caricare il file attraverso il tasto SFOGLIA e premere ALLEGA
Nella schermata successiva premere INVIA per inviare l'integrazione all'ESU Molise. Il sistema informatico rilascerà la ricevuta dell'avvenuta integrazione associando automaticamente l'integrazione alla domanda originaria.